Spazio HELP ME

TEMPI DURI – Capitolo 3

MI MANCHI

Come poter affrontare la perdita in un momento di stravolgimento sociale? Guida la riflessione la dottoressa Emanuela Bellini.

6 Aprile 2020

TUTTA LA SOLITUDINE DELLA SICUREZZA

NEW – Gli adolescenti vivono la sfida di fronteggiare l’isolamento, ma anche quella di dover rinunciare al gruppo dei pari per la definizione di se stessi. Interviene: Valentina Picchi.

8 Aprile 2020

 

LA NATURA TI CONSIGLIA

Rimanere in equilibrio è davvero arduo quando giungono perturbazioni da ogni parte! La natura ha però consigli preziosi sa svelare, basta sapere come ascoltarli. Interviene: Simonetta Gazzurelli.

USCITA: 10 Aprile 2020

 

PICCOLE STORIE DI GRANDE BELLEZZA

Un numero speciale per la Pasqua. Interviene: Dott. Simone Riccò

USCITA: 11 Aprile 2020

 

IL RISVEGLIO DEL QI

Abbiamo la possibilità di dare un’attenzione particolare al nostro corpo, attraverso questi esercizi che ci introducono all’universo del massaggio shiatsu. Interviene: Simone Falchi.

USCITA: 13 Aprile 2020

TEMPI DURI (anche per i più piccoli)

LE FORME DEL MONDO

Tantissimi spunti per creare, colorare e inventare partendo dal mondo che ci circonda, (ma dentro casa!). Interviene: Elena Baboni.

26 Marzo 2020

PENSA A GIOCARE!

Come utilizzare i giochi per potenziare un pensiero auto-consapevole. Interviene: Giulia Cugini.

28 Marzo 2020

KEEP MOVING!

Esercizi modulari per i bambini: sconfiggiamo la noia, costruendo una giornata piena di salute! Interviene: Luca Montanari.

30 Marzo 2020

PER STARE BENE…CI VUOLE UN FIORE!

Laboratori creativi per entrare in contatto con la natura: quante meraviglie si nascondono in giardino? Interviene: Elena Garosi

1 Aprile 2020