Si informa che nei seguenti plessi le lezioni verranno sospese essendo sedi di seggio per il Referendum 2020. Di seguito si indicano le date di sospensione delle attività didattiche per ogni plesso:

Scuola Primaria di Casaloldo: sospensione delle lezioni sabato 19 e lunedì 21. Le lezioni riprenderanno regolarmente martedì 22.

Scuola Primaria e Secondaria di Ceresara: sospensione delle lezioni sabato 19, lunedì 21 e martedì 22. Le lezioni riprenderanno regolarmente mercoledì 23.

Scuola Primaria e Secondaria di Piubega: sospensione delle lezioni sabato 19, lunedì 21 e martedì 22. Le lezioni riprenderanno regolarmente mercoledì 23.

Scuola Primaria di Gazoldo degli Ippoliti: sospensione delle lezioni sabato 19, lunedì 21 e martedì 22. Le lezioni riprenderanno regolarmente mercoledì 23.

Per gli altri plessi, le lezioni si terranno in maniera regolare.