Salve ragazzi! In un momento così insolito delle nostre vite, vogliamo proporvi un’attività altrettanto insolita, ovvero scrivere alla vostra scuola. Tutti i giorni all’interno della vostra classe vi è capitato di scrivere un testo, creare un disegno, produrre un qualsiasi lavoro…continuate a farlo anche adesso! Scriveteci un pensiero, mandateci una vostra opera d’arte, una vostra creazione digitale: in gruppo, da soli, con l’aiuto dei vostri genitori o parenti. Tutto in totale libertà!!!

Il materiale prodotto sarà visionato dai vostri docenti e verrà pubblicato in uno spazio dedicato sul nostro sito

Se non possiamo stare insieme a scuola, possiamo però restare uniti!

Inviate i vostri lavori all’indirizzo mail scriviallascuola@icceresara.edu.it.

Aderendo al progetto accettate che i vostri lavori vengano pubblicati sul sito internet www.icceresara.edu.it e siano dunque pubblici.

Potete visionare tutti i lavori inviati cliccando sulla voce nel menù in alto “SCRIVI ALLA SCUOLA”