L’obiettivo dell’avviso è quello di dotare le scuole del primo ciclo di istruzione di devices da assegnare, in questa fase emergenziale, in comodato d’uso gratuito agli studenti, al fine di garantire forme di apprendimento a distanza e il diritto allo studio. Superata la fase emergenziale, i dispositivi digitali acquistati dalla nostra scuola potranno essere di supporto alle ordinarie attività didattiche.

In data 29/04/2020 sono stati pubblicati gli elenchi relativi alle istituzioni scolastiche ammesse a finanziamento; il nostro Istituto risulta essere beneficiario di finanziamento.

#LASCUOLANONSIFERMA