Ecco il video di tutti i progetti svolti in questo anno scolastico alla Scuola primaria di Ceresara. Al termine del video segnaliamo la bellissima iniziativa per poter dare un contributo a “La Casa del Sole” https://donazioni.casadelsole.org

Riportiamo di seguito le coordinate IBAN Casa del Sole che potrete trovare comunque alla fine del video: IT40V0200811510000100935478 

CAUSALE: casa del sole emergenza covid-19

 


Carissime famiglie,
siamo giunti alla fine di questo lungo e atipico anno scolastico.
Abbiamo festeggiato il Carnevale con maschere, giochi, musica e tanto divertimento…e poi un silenzio assordante.
Le aule si sono riempite di un vuoto immenso.
In questi mesi ci sono mancati i sorrisi, gli sguardi, gli abbracci…semplicemente VOI bambini!
Con questo video abbiamo voluto ripercorrere i numerosi e significativi progetti svolti durante il corso di questo anno scolastico…mostrandovi il sorriso che non abbiamo mai perso nonostante tutto!
Con la speranza di potervi riabbracciare presto e di tornare a scaldare i vostri cuori vogliamo invitarvi a far luce su una realtà del mantovano che ha risentito particolarmente dell’emergenza “COVID-19″…la “Casa del Sole”!
Alla fine del video troverete le coordinate IBAN, il sito web e la pagina Facebook attraverso i quali poter dare un vostro sincero e caloroso contributo.
TENDIAMO LE MANI E FAREMO LA DIFFERENZA!
L’I.C. di Ceresara vi ringrazia infinitamente per l’impegno e la dedizione dimostrata in questi mesi e vi augura una buona e serena estate!