Cos'è

Le nostre scuole primarie aprono le porte agli studenti dell’ultimo anno della scuola dell’infanzia e ai rispettivi genitori/tutori per gli Open Day 2024. Ricordiamo che per gli studenti esterni al nostro Istituto è necessaria la prenotazione contattando direttamente il plesso di riferimento.

Destinatari

Studenti della scuole dell'infanzia del nostro Istituto e rispettivi genitori/tutori. Per gli studenti esterni al nostro Istituto è necessaria la prenotazione contattando direttamente il plesso di riferimento.

Primaria e Secondaria di Ceresara

VIA ROMA 53, Ceresara (MN)

Scuola Primaria di Casaloldo

VIA MONTEGRAPPA 2, Casaloldo (MN)